NOTIZIE
E sul treno Reja paga da bere a tutti
In viaggio con i biancocelesti. Il tecnico, con la sciarpa laziale legata alla valigia, prova a ripartire…
E sul treno Reja paga da bere a tutti
In viaggio con i biancocelesti. Il tecnico, con la sciarpa laziale legata alla valigia, prova a ripartire…
(foto Getty Images)
La Lazio sta per partire per Cesena: «Ma Reja è salito? E’ sul treno? Siete sicuri al 100 per cento? Voi l’avete visto?» . L’abbiamo visto, Reja c’era sul treno Frecciargento 9408 in partenza ieri alle 14.15 da Termini e diretto a Bologna Centrale. C’era e ha pagato lui per tutti, ha pagato al bar, senza sacrificare la panchina. Paga Reja, forse è un regalo dopo i chiarimenti, il conto glielo hanno presentato alla fine, se l’è cavata sborsando pochi euro utili a saldare l’acquisto di Coca-Cola, biscotti, tramezzini, panini e bottigliette d’acqua. Si riparte uniti, con Reja sul treno e alla guida della squadra. Ha iniziato il suo nuovo viaggio con la Lazio, un viaggio (della sofferenza o della speranza?) che l’ha portato a Cesena e poi chissà dove.
I biancocelesti sono partiti da Roma alle ore 14. Dal varco sbucano tutti uno dietro l’altro: Reja trascina il trolley, al manico c’è legata una sciarpa biancoceleste quasi a voler rivendicare il vincolo che continua a legarlo alla Lazio, il nodo è stretto. Ecco Klose e Cisse, amichevolmente bomber, sprintano tra i primi, firmano autografi, parlottano, si scambiano cenni d’intesa, giocheranno più vicini stasera, faranno coppia vera nel 4-3-1-2. Alle spalle c’è Ledesma, ha i capelli un po’ tirati all’indietro e un cerottone stampato in fronte, lo scontro con Biava ha lasciato il segno. Poi di seguito sfilano Konko, Lulic, Canae l’immancabile capitano Tommaso Rocchi, ancora alla ricerca del suo centesimo gol in maglia biancoceleste. ci sono tutti.« Manca Hernanes, dov’è?», una voce rompe il silenzio. S’è perso il Profeta, s’accalora il team manager Manzini. Il treno è in partenza, il mistero si risolve in un paio di minuti. Hernanes si era attardato, aveva dimenticato il portafogliosul pullman, l’ha recuperato facendo i 100 metri a gambe levate.
I giocatori sono arrivati a Bologna alle 16.37, il tempo di scaricare le borse e salire sul pullman, direzione Cesena, dove alle 18.30 hanno potuto testare per la prima volta il manto sintetico del Manuzzi. L’atmosfera è serena, Cisse e Scaloni scherzano con Dias prendendolo per le orecchie e si scoppia ridere.
fonte: Il Corriere dello Sport
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa