NOTIZIE
E’ tornato KOZAK per riaccendere il sogno europeo
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Da nove partite non segnava un attaccante:”Non contano i miei gol, conta vincere”…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Da nove partite non segnava un attaccante:”Non contano i miei gol, conta vincere”…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Finalmente un attaccante, finalmente Kozak. Il suo gol è una liberazione. I bomber non segnavano dal 26 febbraio scorso, da Lazio-Fiorentina (1-0) dunque, oltre due mesi di astinenza con i palloni che non volevano entrare, con le porte stregate e rimpicciolite. E’ tornato Kozak, che ha firmato il vantaggio, ha spianato la strada per la vittoria in una domenica decisiva. Aveva fallito le occasioni che gli aveva concesso Reja, ma ieri ha trovato il suo terzo gol in campionato e ha dimostrato di saper lasciare il segno. Solitamente Reja lo inserisce in corsa ma ieri gli ha dato fiducia. Nel momento più importante non ha tradito, la sua missione l’ha compiuta. Kozak spera di aver contribuito alla conquista della Champions, spera che il suo gol possa pesare moltissimo per l’economia del campionato. Ha fatto il suo dovere, adesso lascerà il posto a Klose. Miro è rientrato ieri a Bergamo, ha preso il suo posto nella parte finale del match. Kozak lo ringrazia sempre, grazie ai consigli che gli dà in allenamento è cresciuto, è diventato più maturo. Lo considera un maestro e davanti ai suoi occhi ha realizzato una rete di grande valore. Kozak si è ritrovato, vorrebbe esserci anche domenica prossima contro l’Inter, sa che il posto non è suo, ma è comunque felice per aver aiutato la sua Lazio. Non sa quale futuro lo attende, dipende dal mercato, dalle scelte societarie, dall’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio