EVENTI
Ecco GENTILETTI, l’argentino termina le visite mediche: “Forza Lazio! E’ una grande opportunità” (FOTO e VIDEO)
Il nuovo difensore biancoceleste arriva a Roma da campione del Sudamerica…
E’ il giorno di Santiago GENTILETTI: il centrale argentino, classe ’85, sbarca nella Capitale per iniziare la sua nuova avventura alla LAZIO. Dopo l’approdo a Fiumicino, delle ore 6.50 con un volo da Buenos Aires, il giocatore si è diretto direttamente in Paideia per sottoporsi alle visite mediche di rito assieme a Franjo PRCE, giovane difensore croato che verrà aggregato alla Primavera di Simone INZAGHI.
LA CRONACA DELL’EVENTO
ORE 11.03 – Sono terminate le visite mediche per Santiago Gentiletti dopo tre ore. L’argentino è uscito dalla clinica Paideia sorridente e si è fermato con un tifoso per alcuni scatti. “Forza Lazio!”, ha ribadito ‘El Chueco’ che ora si dirige a Formello per apporre la firma sul contratto e iniziare ufficialmente la sua avventura biancoceleste.
ORE 8.30 – Come da programma c’è anche Franjo Prce in clinica per le visite di idoneità. Il difensore croato si aggregherà alla Primavera di Inzaghi.
ORE 8.15 – Gentiletti arriva alla clinica Paideia per effettuare le visite mediche d’idoneità. Felice e sorridente l’argentino, che sta per cominciare ufficialmente la sua nuova avventura.
ORE 7.14 – Eccolo Santiago Gentiletti, jeans e camicia nera per il nuovo acquisto biancoceleste, sbarcato a Fiumicino poco dopo le 7. “Forza Lazio! Sono contento di essere qui. Dopo la Copa Libertadores ora la Lazio, una grande opportunità per il mio futuro”, le prime parole da laziale dell’argentino ormai ex San Lorenzo rilasciate ai cronisti presenti. Ora le visite mediche.
(FINE)
LAZIONEWS.EU HA SEGUITO L’EVENTO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio