NOTIZIE
EDER, BIGLIA, ANDERSON. Sarà rivoluzione LAZIO
La Gazzetta dello Sport (S. Cieri) – Sull’argentino c’è da registrare il tentativo di inserimento della Fiorentina. Per il brasiliano il club biancoceleste costretto ad aspettare…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Claudio Lotito e Igli Tare si accingono alla rivoluzione della Lazio da portare a termine entro il 10 luglio. Da quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i dirigenti biancocelesti sono fermamente intenzionati a regalare a Petkovic un organico rinnovato e completo per l’inizio del ritiro precampionato.
Preso Brayan Perea (il ventenne colombiano sarà a Roma nei prossimi giorni per le visite mediche), le operazioni vicine alla conclusione riguardano i centrocampisti Lucas Biglia e Felipe Anderson. Sull’argentino c’è da registrare il tentativo di inserimento della Fiorentina. La Lazio tuttavia è tranquilla, forte dell’accordo raggiunto col giocatore e dell’intesa di massima con l’Anderlecht. Per Anderson, invece, il nodo è sempre quello relativo al fondo inglese coproprietario del cartellino, così la Lazio è costretta ad aspettare. Ma i rinforzi per il centrocampo saranno comunque loro due. Per la difesa il genoano Granqvist e l’olandese Douglas sono i candidati principali, il sogno è il cagliaritano Astori, da non sottovalutare l’ipotesi Rami. Per la fascia sinistra, invece, il vice Radu dovrebbe essere l’albanese dell’Empoli Hysaj.
A parte Klose, potrebbero partire tutte le punte dell’attuale organico. Anche Floccari, che ha parecchie richieste ed un contratto che scade tra un anno. Oltre a Perea, per l’attaccante centrale ci sarebbero già contatti ben avviati per il portoghese Eder, centravanti dello Sporting Braga. Per la seconda punta il nome più interessante è quello del francese del Chievo Thereau, ma possibile solo se parte Floccari.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto