NOTIZIE
Eder: “Partita importante per blindare il quarto posto”
INTERVISTE PREGARA – Il nerazzurro: “”Conosco il mio valore, potevo fare qualcosa in più come tutta la squadra…”
INTERVISTE PREGARA – Tutte le parole del nerazzurro Eder a pochi minuti dall’inizio del match tra Lazio ed Inter in programma alle 20.45 allo Stadio Olimpico.
EDER A MEDIASET PREMIUM
Partita importante per il quarto posto:
“Sì partita importante, possiamo blindare il quarto posto e se vinciamo oggi la matematica c’è ancora per il terzo posto, domani poi vediamo la partita della Roma”.
Ti sei sbloccato?
“Conosco il mio valore, potevo fare qualcosa in più come tutta la squadra, rispetto all’anno scorso abbiamo migliorato la classifica”.
Riscatto dell’Inter?
“Io so cosa dice il mio contratto poi vediamo cosa succede a fine stagione”.
EDER A INTER CHANNEL
“L’’importante è vincere oggi e blindare il quarto posto, sperando che la Roma non vinca, finché c’è la matematica dobbiamo credere nel secondo posto. E’ normale che non fare gol può non essere semplice per un attaccante, ma io gioco anche per la squadra”.
EDER A SKY SPORT
“Sicuramente è una partita importante che dobbiamo vincere per blindare il quarto posto. La matematica dice che dobbiamo crederci, ma intanto dobbiamo vincere oggi. La mia esperienza all’Inter fin qui? Ovviamente mi aspettavo di più, sicuramente sono arrivato nel momento peggiore della stagione dell’Inter. Le aspettative erano molto alte, sono arrivate subito le critiche e sapevo che sarebbe successo. Sono comunque felice della scelta che ho fatto, non me ne pento. Devo solo continuare a lavorare e farmi trovare pronto”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3