NOTIZIE
EDERSON di nuovo protagonista, l’ag: “Sono felice prima di tutto per Lotito”
Antonio Caliendo, agente del brasiliano poi afferma: “Ha sposato i colori e la passione di questa piazza. E’ un ragazzo che soffre…”
NOTIZIE SS LAZIO– Il brasiliano Ederson sembra ritornato il grande calciatore ammirato nelle scorse stagioni in Francia. Finalmente, dopo mesi di dubbi sulle reali condizioni fisiche dell’ex Lione, la prestazione di ieri suggellata dal gol sembra aver chiarito tutto. A riguardo anche il suo agente Antonio Caliendo è felice soprattutto per una persona: “Sono felice prima di tutto per Lotito, il presidente ha sempre creduto in Ederson, era molto in ansia per lui, questo campione non ha avuto la sorte dalla sua parte, ma ora può arrivare ai Mondiali. Non dimentichiamo che era stato convocato anche dalla Nazionale brasiliana, poi purtroppo gli infortuni l’hanno frenato – spiega ai microfoni di Radiosei, nella trasmissione ‘9 gennaio 1900’ -. Sono molto fiducioso di vederlo ai prossimi mondiali in Brasile. In patria sanno bene quali sono le sue potenzialità“.
L’agente ricorda poi l’esultanza del primo gol in biancoceleste: “Il gesto che ha fatto dell’Aquila in occasione del suo primo gol è indicativo. Ha sposato i colori e la passione di questa piazza. Lui è un ragazzo che soffre molto quando non può dimostrare quanto davvero vale. Stiamo parlando di un campione dentro e fuori dal campo. Non è un uomo di cristallo, ne ho visti tantissimi di campioni che avevano dei problemi. Mi viene in mente Baggio, lo stesso Schillaci, giocatori che hanno sempre lavorato per avere la meglio. Questa gente sa sacrificarsi, sa soffrire in attesa del momento”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto