NEWS DELLA GIORNATA
EDERSON out per 15 giorni, conferme da GONZALEZ e LULIC. Domani alle 15 la conferenza di PETKOVIC
La Lega ha deciso: il 10 maggio alle ore 10 scatta la vendita dei biglietti per il derby. Rozzi entusiasta del rinnovo…
QUI FORMELLO – Continua la marcia di preparazione della Lazio in vista della sfida col Bologna. Allenamento pomeridiano per gli uomini di Petkovic nella quale si registrano delle conferme per quanto riguarda le condizioni di Gonzalez e Lulic. I due, come nella seduta di ieri, si sono allenati col gruppo e ora sperano in una maglia da titolare per la gara contro i rossoblu. Unico assente Ederson che nella mattinata ha effettuato alcuni accertamenti medici in Paideia dai quali è emerso che il giocatore ha riportato una lesione di primo grado al livello dell’adduttore lungo della coscia sinistra. La società fa sapere che domani alle ore 15 è in programma la conferenza stampa di Petkovic.
QUI BOLOGNA – Seduta di allenamento anche per il Bologna (LEGGI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SU ROSSOBLU) nella quale Pioli ha avuto tutti a disposizione ad eccezione di Curci e Cherubin. Intanto l’ex portiere rossoblu Gianluca Pagliuca ha presentato la gara dell’Olimpico: “Il Bologna, contro le squadra che fanno il contropiede come la Lazio, spesso fa bene”.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Aumentano le pretendenti per Lucas Biglia: oltre alla Lazio anche lo Spartak Mosca ha messo nel mirino il regista dell’Anderlecht. Franco Di Santo strizza l’occhio al club biancoceleste: “Quel che so lo leggo dai giornali. Quel che posso dire è che la Serie A è un campionato fantastico, dove chiunque vorrebbe giocare”. Ieri è arrivata l’ufficialità del suo rinnovo e oggi Antonio Rozzi ha dichiarato: “E’ stato un grosso dispiacere sentire tante stupidaggini su di me. Finalmente è arrivata questa firma e sono molto felice di aver prolungato con la mia squadra del cuore e della quale sono tifoso”.
IL RESTO DELLE NEWS – La Lega ha reso note le modalità di vendita dei biglietti validi per la prossima finale di Coppa Italia (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO). Gara della quale ha parlato il centrocampista giallorosso Alessandro Florenzi: “Se inizio a pensarci adesso, al 26 maggio ci arrivo logorato. Purtroppo è vero: noi romani lo sentiamo di più e spesso non riusciamo a giocarlo bene”. Tommaso Rocchi torna sul suo trasferimento all’Inter: “Lasciare la Lazio dopo tanti anni non è stato facile. Però sono contento della scelta che ho fatto di venire qui, avevo voglia di misurarmi con una realtà diversa”.
D.G.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto