NOTIZIE
EDERSON: “Più forte è il vento più robusto deve essere l’albero, oggi importante iniziare bene”
INTERVISTE PREGARA – Le parole di Ederson nel pregara di Chievo-Lazio…
INTERVISTE PREGARA – Honorato Ederson è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 nel pregara di Chievo-Lazio. Queste le sue parole:
Sulla gara.
“Sappiamo che il buon legname non cresce facilmente, più forte è il vento più robusto deve essere il tronco dell’albero. Dobbiamo credere nelle nostre qualità. Con l’Empoli avremmo potuto pareggiare, ma non ci siamo risusciti, mentre con la juve abbiamo iniziato bene ma ci hanno dimostrato di essere più forti, dobbiamo imparare da loro. Abbiamo un ottimo gruppo e dobbiamo continuare a crederci e lavorare duramente.”
Che ti aspetti da queste partite, con squadre che hanno bisogno di punti?
“Dobbiamo pensare partita dopo partita, senza pensare che una partita sia facile o difficile, ognuna ha la propria storia e dobbiamo imporre il nostro ritmo e il nostro gioco per farle diventare facili. Quando sblocchiamo il risutlato le vinciamo, dobbiamo migliorare nelle situazioni in cui prendiamo gol, dobbiamo essere più forti e concreti per ribaltare il risultato. Dobbiamo metterli subito in difficoltà, quando abbiamo fiducia giochiamo il miglior calcio.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto