NOTIZIE
EDERSON: “Posso essere importante per la squadra. Avevo bisogno di continuità”
INTERVISTE POSTGARA – Il trequartista brasiliano aggiunge: “Ho giocato in un ruolo che combacia con le mie caratteristiche”…
INTERVISTE POSTGARA- Buona prestazione di EDERSON nella vittoria odierna contro il LIVORNO. Queste le sue dichiarazioni nel dopo gara.
EDERSON A LAZIO STYLE RADIO
“ho trovato continuità dopo la partita con il TRABZONSPOR. Giocare di nuovo è stato importante per me, avevo bisogno di continuità e oggi ho cercato di fare il mio meglio insieme ai miei compagni e ci fa piacere uscire dal campo con una vittoria.”
Sulla tua posizione in campo?
“Ho giocato in un ruolo che combacia con le mie caratteristiche: dietro la punta ma anche facendo lavoro senza palla rientrando sulla linea dei centrocampisti per recuperare palla e ripartire. Ho cercato di dare il meglio in quella posizione, sia in fase offensiva che difensiva. Mi ha fatto piacere giocare, sono contentissimo di uscire con la vittoria.
CALIENDO ha detto: EDERSON ha solo bisogno di continuità, vedrete che vi stupirà.
“Sì, ha gestito tantissimi campioni e sa quello che dice. Io cerco di lavorare ogni giorno senza parlare troppo, dimostrando in allenamento che posso essere una pedina importante per la squadra e quindi sono sempre a disposizione del mister.
Prossima gara importantissima.
“Sì, vogliamo fare una grande partita a Verona e prendere i 3 punti. E’ da tanto che non vinciamo fuori casa. Non dobbiamo pensare a questo, ma che stiamo giocando come se fossimo in casa, facendo ognuno il meglio. Poi, in caso di vittoria, avremo un Natale più felice insieme alla famiglia e anche per i tifosi e questo ci permetterà di iniziare il 2014 un po’ più sereni.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto