NEWS DELLA GIORNATA
EDERSON: “Voglio restare a lungo alla LAZIO”. MARCHETTI in dubbio per Bologna. MERCATO: scambio col MILAN?
NEWS DELLA GIORNATA – Il brasiliano giura fedeltà alla maglia biancoceleste. Ipotesi sull’asse Roma-Milano: MATRI e CONSTANT in cambio di LULIC? Intanto REJA prova LULIC terzino…
QUI FORMELLO – Due ore di allenamento nel centro sportivo biancoceleste per la truppa di REJA, che ha fatto lavorare il gruppo su tattica, tecnica e atletica: c’è da preparare la trasferta di sabato a Bologna. Con RADU squalificato, oggi è stato provato LULIC nel ruolo di terzino sinistro. In avanti, invece, salgono le quotazioni di KEITA, che potrebbe prendere proprio il posto del bosniaco come esterno offensivo. Assente alla partitella CANDREVA, sostituito da Felipe ANDERSON. Domani si torna in campo alle 11:00.
MERCATO – Il mercato invernale comincia ad entrare nel vivo. Tra i giocatori in uscita si è spesso fatto il nome di EDERSON. Contattato in esclusiva dalla nostra redazione, il suo agente, Antonio CALIENDO, ha tenuto a precisare: “Ho letto di queste voci ma sono tutte menzogne. EDERSON si trova a suo agio a Roma, ha un grande rapporto con la LAZIO ed è affettivamente molto legato ai tifosi biancocelesti” (CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE). Successivamente, lo stesso giocatore ha dichiarato di non voler lasciare la squadra biancoceleste, parlando a Lazio Style Radio: “Io sono contentissimo alla LAZIO, ho fatto di tutto per arrivare qui e ho un contratto lungo”. Oltre ai già noti CANNAVARO e QUAGLIARELLA, poi, prende corpo l’ipotesi di uno scambio con il MILAN: MATRI e CONSTANT alla LAZIO e LULIC in rossonero. E spunta la suggestione GIOVINCO…
BOLLETTINO MEDICO – Dopo il problema alla coscia risalente a domenica scorsa, nella rifinitura prima di LAZIO-INTER, oggi MARCHETTI si è recato in Paideia per accertamenti. L’estremo difensore biancoceleste si è sottoposto a risonanza magnetica che ha dato esito negativo. Solo un fastidio al retto femorale, dunque, che, però, stando alle parole del medico sociale BIANCHINI, potrebbe far saltare al portiere anche il prossimo match: “Ci vorrà ancora qualche giorno per farlo tornare in gruppo. Direi che non sarà disponibile per la sfida di Bologna, ma dovrebbe tornare disponibile per la settima prossima”. Su KONKO, invece: “Ancora non si sente appieno e fa differenziato. Per il momento non è ancora pronto per tornare ad allenarsi appieno con la squadra, cosa che farà a breve”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa