NOTIZIE
Eintracht-Lazio, Riedle: “Inzaghi deve impostare una partita d’attacco. Immobile rigenerato a Roma”
EINTRACHT LAZIO INTERVISTA RIEDLE – Poco più di ventiquattro ore separano la Lazio dalla prima trasferta europea contro l’Eintracht Francoforte. La formazione di…
EINTRACHT LAZIO INTERVISTA RIEDLE – Poco più di ventiquattro ore separano la Lazio dalla prima trasferta europea contro l’Eintracht Francoforte. La formazione di Inzaghi, con una vittoria, potrebbe dare una forte impronta al girone, portandosi da sola al comando. Alla vigilia del match, Karl Heinz Riedle, ex attaccante tedesco in biancoceleste dal 1990 al 1993, ha presentato la partita ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’. Queste le sue dichiarazioni.
EINTRACHT-LAZIO – “Ho visto e seguito la Lazio con piacere come sempre, i biancocelesti sono più forti dell’Eintracht. Per sfruttare la maggiore qualità tecnica Inzaghi deve impostare la partita attaccando i tedeschi che mostrano le loro falle nel reparto difensivo, mentre in Haller e Rebic in attacco hanno le loro armi migliori”.
IMMOBILE – “Grande attaccante, rigenerato dopo l’esperienza negativa a Dortmund. I suoi problemi qui al Borussia sono stati di natura ambientale, fra tecnico e spogliatoio Ciro non ha trovato mai la giusta armonia e sintonia. La Lazio gli ha fatto bene e lui ha fatto bene alla Lazio”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa