NOTIZIE
Eintracht-Lazio, stadio verso il tutto esaurito. Oltre 50mila tifosi sugli spalti della Commerzbank-Arena
EINTRACHT LAZIO BIGLIETTI – Sempre meno ore ci separano dalla prima trasferta europea biancoceleste. Dopo la sconfitta nel derby, la squadra di Inzaghi proverà a…

Pubblicato 02/09
EINTRACHT LAZIO BIGLIETTI – Sempre meno ore ci separano dalla prima trasferta europea biancoceleste. Dopo la sconfitta nel derby, la squadra di Inzaghi proverà a ripartire da Francoforte: giovedì sera, alle 21:00, ci sarà il fischio d’inizio di Eintracht-Lazio. Le due squadre arrivano all’appuntamento appaiate in classifica, a quota 3 punti. Proprio per questo i tifosi tedeschi non vogliono perdersi la sfida e si preparano a riempire gli spalti della ‘Commerzbank-Arena’.
PUNTO BIGLIETTI – Come si legge sul sito ufficiale dell’Eintracht, infatti, per la partita contro la Lazio si va verso il tutto esaurito. La società si aspetta oltre 50mila tifosi sulle tribune e un muro rossonero pronto ad intimorire la squadra di Inzaghi. L’undici di Francoforte, caratterizzato da un basso livello tecnico, punterà sul fattore ambientale per impensierire i biancocelesti: la Lazio dovrà essere brava a gestire le emozioni e a non cadere nel tranello.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio