NOTIZIE
EL KADDOURI: “La LAZIO è una squadra forte. Sono in un momento difficile per quanto riguarda i risultati, ma possono metterci in difficoltà»
Il centrocampista offensivo del TORINO aggiunge: «Come la affronteremo? Il mister ha studiato con attenzione l’avversario, come sempre. Oggi lavoreremo sul video e prepareremo le contromosse»…
NOTIZIE SS LAZIO – «La LAZIO è una squadra forte con giocatori importanti, affrontarla è durissima. L’ho vista giocare nell’ultimo match contro il Napoli e hanno prodotto un buon calcio. Sono in un momento difficile soprattutto per quanto riguarda i risultati, ma possono metterci in difficoltà». Sono le parole di OMAR EL KADDOURI, centrocampista offensivo del TORINO intervenuto in conferenza stampa all’Olimpico di TORINO. Poi ha aggiunto: «Come affronteremo la LAZIO? Il mister ha studiato con attenzione l’avversario, come sempre. Oggi lavoreremo sul video e prepareremo le contromosse. Contro il Genoa abbiamo interpretato molto bene il match e vogliamo ripeterci anche domenica prossima».
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto