EUROPA LEAGUE
EL, scontri a Bilbao prima di Athletic-Spartak Mosca: un poliziotto perde la vita
EUROPA LEAGUE ATHLETIC SPARTAK SCONTRI – Tragedia in Spagna alla vigilia della partita di Europa League tra Athletic Bilbao e Spartak Mosca…

EUROPA LEAGUE ATHLETIC SPARTAK SCONTRI – Tragedia in Spagna alla vigilia della partita di Europa League tra Athletic Bilbao e Spartak Mosca: a pochi metri dello stadio ‘San Mames’ ha perso la vita un agente della Polizia Autonoma Basca impegnato nel separare le due tifoserie venute allo scontro.
I FATTI – Intorno alle 20 circa 150 supporter russi hanno fronteggiato alcuni ultrà spagnoli appartenenti all’Herri Norte, uno dei gruppi autonomi più violenti della regione spagnola. La Polizia Autonoma Basca si è trovata in mezzo al fuoco incrociato dei bengala e dei razzi lanciati dalle due opposte tifoserie e in questo clima di guerriglia l’agente ha accusato un doppio arresto cardiaco. Inutile il trasporto immediato all’ospedale: il poliziotto è deceduto nel tragitto. Per quanto riguarda i tifosi, invece, il bilancio è di quattro persone ferite e cinque arresti.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio