NOTIZIE
EL SHAARAWY: “Contento del ritorno in Nazionale, BALOTELLI può dare tanto al calcio italiano, gli auguro ogni bene”
INTERVISTE POSTGARA – Stephan EL SHAARAWY ha messo a soqquadro la difesa croata ma senza trovare il gol anche se la sua prestazione ha convinto soprattutto per testa e personalità…
INTERVISTE POSTGARA – Il suo ritorno in campo con la Nazionale è stata stasera una delle principali note positive. Stephan EL SHAARAWY ha messo a soqquadro la difesa croata ma senza trovare il gol anche se la sua prestazione ha convinto soprattutto per testa e personalità. Il ‘Faraone’ commenta il pari tra ITALIA e CROAZIA.
EL SHAARAWY A RAI SPORT
Un ritorno in azzurro come avevi sognato, ti è mancato soltanto il gol.
“Si direi che è la cosa principale. Sono contento di essere tornato al gol con il Milan e adesso di essere tornato in Nazionale. Abbiamo giocato una buona partita, purtroppo è arrivato un pareggio ma siamo comunque contenti della prestazione e personalmente sono molto soddisfatto.”
Sei entrato nel momento di massima pressione della Croazia e dovevi fare il terzino su Srna, poi cosa è cambiato?
“Srna spingeva molto, quindi il mister mi ha chiesto di marcarlo e abbiamo sofferto un po nei primi dieci minuti, ma poi abbiamo iniziato a fare gioco e abbiamo costruito anche qualche occasione, però purtroppo lo palla non è entrata.”
In questo momento la Croazia ti è sembrata un avversaria superiore all’Italia per talento?
“Sono giocatori di ottima qualità, di buon palleggio, hanno cercato di fare il loro gioco, hanno sviluppato un gran gioco e ci hanno messo in difficoltà in qualche occasione. Noi però non ci siamo demoralizzati e abbiamo cercato di fare la nostra partita e quindi è un buon pareggio”
In questi giorni a Coverciano sei stato molto vicino a Balotelli, in futuro ti vedi insieme a lui in Nazionale?
Gli faccio in bocca al lupo per l’infortunio, spero che torni in Nazionale perché può dare tanto al calcio italiano ed è un grandissimo giocatore. Siamo stati insieme perché ci siamo ritrovati e gli auguro tutto il bene del mondo.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa