NOTIZIE
El Sharaawy: “Derby difficile, ma siamo fiduciosi”
EL SHARAAWY DERBY – L’attaccante della Roma ha detto la sua su…

DERBY EL SHAARAAWY – Conto alla rovescia per il derby. Domenica l’Olimpico farà da sfondo all’ultimo incontro stagionale tra Roma e Lazio. I giallorossi vogliono la rivincita, memori di quella cacciata dalla finale di Coppa Italia che ancora scotta. D’altrocanto, Inzaghi vuole confermare il quarto posto e l’annata d’oro della squadra. Oggi Stephan El Shaarawy ha parlato cosi all’AS Roma Match Program.
SUL DERBY – “Con la Lazio sarà la gara numero 50 della stagione, è un derby, la differenza la faranno gli episodi. Mi aspetto una partita sentita come sempre. Difficile e di intensità. Ma siamo in un buon momento, abbiamo fatto una grande partita a Pescara e siamo fiduciosi. Al derby qualche cosa mi si muove dentro, qualcosa di importante. Ma per noi deve essere una gara come le altre. Serve la vittoria per tenere a distanza il Napoli”.
SULLE SFIDE DI COPPA ITALIA: “Soprattutto all’andata è mancato qualcosa, abbiamo subito due ripartenze che ci hanno fatto male. Al ritorno è normale che lasciassimo qualche spazio, dovevamo rimontare il risultato. In partite così non si possono prendere troppi gol, ma delle due gare contro Lione e la Lazio dobbiamo prenderci la reazione delle gare di ritorno, un aspetto molto positivo. Abbiamo vinto, anche se non è servito”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio