NOTIZIE
Elezioni 2018, Lotito e Diaconale scendono in campo: sono in lista con Forza Italia
ELEZIONI 2018 FORZA ITALIA LOTITO DIACONALE – Nelle settimane passate vi abbiamo raccontato delle possibili candidature del Presidente della Lazio Claudio Lotito e del portavoce biancoceleste Arturo Diaconale…
Pubblicato il 29/01/2018
ELEZIONI 2018 FORZA ITALIA LOTITO DIACONALE – Nelle settimane passate vi abbiamo raccontato delle possibili candidature del Presidente della Lazio Claudio Lotito e del portavoce biancoceleste Arturo Diaconale alle prossime elezioni politiche. Oggi ne abbiamo la conferma: entrambi sono presenti nelle liste di Forza Italia come candidati per un posto al Senato.
LOTITO E DIACONALE CANDIDATI – L’ufficialità è arrivata con la pubblicazione delle liste da parte del partito di Silvio Berlusconi: Lotito è tra i candidati di Forza Italia in Campania: il suo è il secondo nome nel listino del collegio proporzionale Campania 01, che comprende Caserta, Avellino e Benevento. Carlo Sarro è il capolista per la provincia di Caserta mentre Cosimo Sibilia è il numero uno per Avellino e Benevento. Arturo Diaconale, invece, è candidato al plurinominale Senato per il Lazio nella lista ‘Lazio 2’ con Gasparri, Golfo Lella e Salza.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto