NOTIZIE
Elezioni Presidenza Fifa. Maradona in tackle su Blatter: “Decide tutto lui e non sa assolutamente niente, ha fatto molti danni al calcio”
El Pibe de Oro accusa l’attuale numero uno Fifa: ” Come il mondo del calcio sa, dentro la FIFA c’è l’anarchia totale dove tutte le decisioni vengono prese da un uomo”…

ELEZIONI PRESIDENZA FIFA – Diego Armando Maradona va giù duro sull’attuale numero uno della FIFA, Sepp Blatter e, in vista delle elezioni del nuovo presidente, sostiene apertamente la candidatura di Ali Bin Al Hussein, principe di Giordania.
“Se non ci avessi creduto, non avrei accettato la sfida. Come il mondo del calcio sa, dentro la FIFA c’è l’anarchia totale dove tutte le decisioni vengono prese da un uomo, che decide tutto ma che non sa assolutamente niente. Quindi è ora di cambiare, anche i suoi colleghi dovrebbero consigliare a Blatter di lasciare. Ha fatto molti danni al calcio da quando è arrivato, è tempo per lui di fare un passo indietro e di lasciare spazio a chi ha energie per ricostruire il calcio che è sempre più debole e corrotto“, conclude el Pibe de Oro.
Le elezioni si terranno il 29 Maggio, i candidati sono l’attuale presidente Blatter, Ali Bin Al-Hussein, Luis Figo e Michael van Praag.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
INFORTUNATI12 ore fa
Nuovo stop per Patric: problema alla caviglia per il difensore
-
COPPA ITALIA27 minuti fa
Coppa Italia, LIVE 63′ Inter Lazio 1-0: girandola di cambi per le squadre
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore fa
Pellegrini punta al reintegro: chance da titolare in Coppa Italia contro l’Inter