NOTIZIE
Empoli-Lazio, assente Antonelli e Maietta in forse
EMPOLI LAZIO ANTONELLI LAZIO – Guai in vista per l’Empoli. I toscani, prossimi sfidanti della Lazio in campionato, hanno subito due gravi infortuni che comprometterà le presenze di due elementi indispensabili per la formazione azzurra…
EMPOLI LAZIO ANTONELLI LAZIO – Guai in vista per l’Empoli. I toscani, prossimi sfidanti della Lazio in campionato, hanno subito due gravi infortuni che comprometterà le presenze di due elementi indispensabili per la formazione azzurra: si tratta di Antonelli e Maietta. L’ex rossonero, dopo il match di ieri con il Chievo, ha riportato una lesione distrattiva di secondo grado al muscolo bicipite femorale, come riporta la diagnosi effettuata dal medico in un comunicato diramato sul sito ufficiale del club. Questa gli comporterà, inevitabilmente, l’assenza alla sfida, tra due settimane, contro gli uomini di Simone Inzaghi. Potrebbe saltare la partita contro i biancocelesti anche Maietta il quale deve però essere sottoposto a degli accertamenti.
IL COMUNICATO DELL’EMPOLI – “L’Empoli FC comunica che l’atleta Luca Antonelli, uscito durante la gara di ieri per un problema muscolare ai flessori della coscia destra, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva di secondo grado al muscolo bicipite femorale. Sono già iniziate le terapie del caso. L’atleta Domenico Maietta sarà invece sottoposto a controlli clinici a distanza di 48 ore dalla gara per meglio definire la propria situazione clinica”
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa