NOTIZIE
Empoli-Lazio, Fabio Poli: “Mi aspetto una bella partita e tanto spettacolo”
EMPOLI LAZIO FABIO POLI – Domenica alle 18 la Lazio riscende in campo a caccia di punti nella sfida contro l’Empoli. Al Castellani, per la quarta giornata di Serie A…

EMPOLI LAZIO FABIO POLI – Domenica alle 18 la Lazio riscende in campo a caccia di punti nella sfida contro l’Empoli. Al Castellani, per la quarta giornata di Serie A, Inzaghi confermerà con molta probabilità gli undici schierati in precedenza contro Juventus e Frosinone. L’ex attaccante biancoceleste Fabio Poli ha raccontato le sue sensazioni in vista della delicata trasferta ai microfoni del canale tematico della società: queste le sue dichiarazioni.
EMPOLI – “L’Empoli è una squadra che mette in mostra un ottimo calcio, sarà importante per la compagine guidata da Andreazzoli riuscire a mettere in mostra le qualità che aveva dimostrato nei mesi scorsi militando nel campionato di Serie B”.
LAZIO – “La formazione della Prima Squadra della Capitale, dal canto suo, è ben collaudata. Domenica al Castellani mi aspetto di assistere ad una bella partita: mi aspetto un confronto aperto, imprevedibile e che può riservare tanto spettacolo soprattutto in termini di gol realizzati”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio