NOTIZIE
Empoli-Lazio, Inzaghi verso la riconferma degli undici visti contro Frosinone e Juventus
EMPOLI LAZIO INZAGHI – Squadra che vince non si cambia. Potrebbe rimanere fedele a questo detto popolare Simone Inzaghi…

EMPOLI LAZIO INZAGHI – Squadra che vince non si cambia. Potrebbe rimanere fedele a questo detto popolare Simone Inzaghi che, come riporta il Corriere dello Sport, starebbe pensando a riconfermare gli undici titolari schierati contro Juventus e Frosinone dovendo continuare a fare i conti con gli assenti per infortunio. Infatti sono ancora out Berisha, Luiz Felipe e Lukaku, messi fuori dalla lista della A e pronti ad essere reinseriti. Il kosovaro, non convocato nel match contro l’Empoli, rischia di saltare anche la sfida contro l’Apollon Limassol ma dovrebbe essere a disposizione del tecnico biancoceleste nella partita contro il Genoa in cui partirà dalla panchina. Discorso differente per Luiz Felipe. Tornato mercoledì a lavorare in campo con scarpe da ginnastica, potrebbe essere disponibile nel derby del 29 settembre o, ben che vada, nel turno infrasettimanale contro l’Udinese.
LA POSSIBILE FORMAZIONE CONTRO L’EMPOLI – Ecco, quindi, la probabile formazione che vedremo in campo domenica pomeriggio, aspettando le indicazioni che verranno dalla seduta di allenamento odierna. In porta ci sarà Strakosha, in difesa Wallace, Acerbi e Radu; a centrocampo Marusic, Parolo, Leiva Milinkovic e Lulic con Luis Alberto e Immobile in avanti.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio