INTERVISTE
Empoli, Corsi: “Interesse di Sarri? Vogliamo tenere i nostri giovani”

EMPOLI LAZIO CORSI INTERVISTA – Ai taccuini de Il Messaggero ha parlato il presidente dell’Empoli Corsi riguardo l’interesse del tecnico della Lazio Sarri in alcuni suoi calciatori.
LEGGI ANCHE —> Lazio, Pedro sempre più biancoceleste: c’è l’accordo fino al 2025
Empoli, le parole del presidente Corsi
“A Maurizio Sarri voglio bene e lo stimo, anche se non l’ho sentito di recente. È arrivato tardi nel calcio che conta, ma il fatto che abbia spiccato il volo ci fa sentire partecipi. Che gara mi aspetto sabato? Difficile, anche perché loro vorranno mantenere il secondo posto. Ho notato che hanno ottenuto 20 clean sheet in campionato, ciò rende l’idea dell’organizzazione di squadra. Poi le individualità di alto livello non mancano e infatti il prossimo anno si esprimeranno in Champions”.
Su Akpa Akpro
“Lui si è calato perfettamente nella nostra mentalità, ci è piaciuto ed è sicuramente un discorso che affronteremo tra poco. Però non vogliamo intavolare trattative con i giocatori più giovani. Già con profili come Vicario o Parisi sarebbe differente. Loro ormai sono completi e pronti per una squadra importante. Avranno di sicuro il loro mercato”.
Su Baldanzi, Fazzini e Guarino, accostati alla Lazio
“Questi profili però vorremmo trattenerli ancora un anno, anche perché sono ragazzi troppo giovani che si devono completare, soprattutto dal punto di vista fisico. La prossima stagione potrebbero essere ancora più decisivi per noi”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere