NOTIZIE
Enrico Lotito: “A Marsiglia vittoria di gruppo. Sono rimasto colpito dalla grande unione dei giocatori”
ENRICO LOTITO – Al termine di Marsiglia-Lazio, Enrico Lotito, figlio del presidente biancoceleste, è intervenuto ai microfoni del canale telematico del club…
ENRICO LOTITO – Al termine di Marsiglia-Lazio, Enrico Lotito, figlio del presidente biancoceleste, è intervenuto ai microfoni del canale telematico del club.
MARSIGLIA LAZIO – “Abbiamo ottenuto una vittoria di gruppo, l’abbiamo fortemente voluta, un successo sentito, tre punti conquistati con il cuore. L’Olympique Marsiglia è una grande squadra, poteva diventare una sfida difficile ma noi siamo stati bravi a trovare gli spazi giusti ed anche a colpire subito. La squadra è scesa in campo compatta, non ha mai mollato, speriamo di rivedere lo stesso spirito lunedì prossimo nella partita contro l’Inter.
GRUPPO – “Sono rimasto colpito dalla grande unione mostrata dai giocatori sul terreno di gioco ma soprattutto dallo splendido rapporto che si è creato tra tutti gli elementi della rosa fuori dal campo sin dal ritiro estivo di Auronzo di Cadore”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto