NOTIZIE
Enrico Papi: “Sono laziale grazie a mio papà, orgoglioso di avere una sagoma in Monte Mario. Scudetto? Si può”

LAZIO ENRICO PAPI – L’iniziativa “Tu non sarai mai sola” continua a riscuotere successo tra i tifosi della Lazio. La società, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, ha deciso di riempire gli stadi con le sagome dei supporters. Il ricavato dell’acquisto delle figure sarà poi devoluto in beneficenza. I laziali hanno risposto presente, compresi tanti vip dal cuore biancoceleste. Tra loro Enrico Papi che, in un’intervista al Corriere dello Sport, ha raccontato tutta la sua lazialità.
Enrico Papi e la lazialità
“Sono molto affezionato alla Lazio, così come mio padre. Mi sono legato a questa squadra per lui. Il pensiero di occupare uno spazio all’Olimpico in Monte Mario, seppure in modo virtuale, mi rende molto felice. E’ un gesto importante, spero che i calciatori apprezzino la volontà dei tifosi di esserci comunque. E’ sempre positivo dare una mano agli altri. Lo sport lega le persone. E’ bello unire la solidarietà e il calcio”.
La Lazio di Simone Inzaghi
“Ci sono tutte le possibilità per vincere lo scudetto. Sono scaramantico, però fino allo stop la Lazio stava disputando un grandissimo campionato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio