NEWS DELLA GIORNATA
Entra nel vivo il calciomercato: per il centrocampo obiettivo Cristante, in uscita sondaggi per Milinkovic e Immobile
NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 22 Aprile, con il campionato ormai archiviato la Lazio già programma il suo futuro…
NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 22 Aprile, con il campionato ormai archiviato la Lazio già programma il suo futuro: la prima amichevole ufficiale sarà il 25 Luglio contro la Triestina ad Auronzo di Cadore.
CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Nonostante il mancato accesso in Champions, la società biancoceleste sarebbe pronta a rinnovare l’organico con 6-7 acquisti: il presidente Lotito sarebbe infatti pronto ad investire tra i 50 e i 60 milioni sul mercato. Il primo obiettivo, in caso di partenza di Milinkovic, sarebbe l’atalantino Cristante che, come confermato dal ds bergamasco Sartori, molto probabilmente lascerà l’Atalanta in estate.
CALCIOMERCATO IN USCITA – Grazie alla grande stagione disputata non sarà semplice per la Lazio trattenere tutti i suoi gioielli: Immobile, premiato oggi come miglior calciatore dell’anno, è entrato nel mirino del Milan ma la Lazio non scende sotto i 60 milioni. Ancor più difficile sarà non cedere alle offerte per Milinkovic: sul calciatore serbo c’è il forte interesse della Juventus ma il suo agente Kezman non esclude la possibilità di rivederlo con la maglia della Lazio anche la prossima stagione. Da monitorare anche la situazione in panchina: in questi giorni la Lazio potrebbe incontrare l’attuale allenatore del Porto Conceicao, mentre Inzaghi sarebbe entrato nel mirino del Napoli per il dopo Sarri.
DE VRIJ – Trascorsi ormai due giorni da Lazio-Inter la Curva Nord non perdona l’errore a De Vrij. Il fallo da rigore causato dall’olandese lascia più di qualche dubbio anche all’ex laziale Stendardo mentre per Cruciani si tratterebbe di un normale errore causato dalla pressione.
ALTRE NEWS – Buffon sancisce il suo addio alla nazionale mentre Hamsik potrebbe salutare Napoli.
ALESSIO PILUSO
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa