NEWS DELLA GIORNATA
Entra nel vivo il mercato: visite per Sprocati, in arrivo Acerbi e Berisha. Strakosha non si muove. Definiti gli ottavi
NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 28 giugno, Mattia Sprocati è il secondo acquisto della campagna di mercato biancoceleste…
NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 28 giugno, Mattia Sprocati è il secondo acquisto del mercato biancoceleste: l’ex attaccante della Salernitana ha svolto questa mattina le visite alla clinica Paideia.
CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Il mercato della Lazio è finalmente entrato nel vivo: dopo l’arrivo di Durmisi e Sprocati la società biancoceleste è pronta a sferrare l’attacco decisivo per altri due calciatori: scalfita la resistenza del Sassuolo, i biancocelesti sono pronti a chiudere per Acerbi mentre per il centrocampo, superata la concorrenza della Sampdoria, sembra ormai prossima alla conclusione l’operazione per Berisha. Il calciatore del Kosovo potrebbe però non essere l’unico rinforzo a compiere il tragitto Roma-Salisburgo: la Lazio sarebbe infatti molto interessata al difensore croato Caleta-Car. In caso di partenza di Wallace la società è pronta a regalare ad Inzaghi un nuovo difensore: oltre al croato infatti, il Ds laziale Tare avrebbe messo gli occhi su Marcos Senesi, sul danese Vestergaard e sul belga Boyata, esaltato dal suo capitano Brown. Per l’attacco il presidente dell’Atalanta blocca la cessione di Gomez mentre l’allenatore di Wesley apre le porte ad una sua partenza.
CALCIOMERCATO IN USCITA – Due giovani laziali verso la Serie B: Palombi ad un passo dal neopromosso Lecce di Liverani mentre Crecco è conteso da Perugia e Crotone. Sul fronte Milinkovic ancora nessuna offerta: al termine del match contro il Brasile il centrocampista serbo ha parlato dell’eliminazione della sua squadra e del suo futuro: “Sto bene alla Lazio”. Situazione portiere: la Lazio aspetta Proto e intanto chiude le porte ad una possibile cessione di Strakosha.
MONDIALI – Grandi emozioni nell’ultimo girone dei mondiali: la Colombia batte il Senegal e supera il turno come prima del raggruppamento mentre gli africani, a pari punti con il Giappone, sono fuori dalla competizione a causa del Fair Play. Il Belgio batte 1-0 l’Inghilterra e si qualifica come prima del girone: definiti tutti gli ottavi di finale. Uruguay in campo sabato contro il Portogallo con il dubbio Cáceres: leggero fastidio muscolare per il laziale.
Alessio Piluso
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto