APPROFONDIMENTI
Entusiasmo Lazio: con il Genoa grandi numeri e serenità ritrovata. Ora c’è il Rennes: Lazzari titolare
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Entusiasmo ritrovato, in casa Lazio. Dopo l’amara sconfitta contro l’Inter, infatti, i biancocelesti hanno portato a casa 3 punti con un’ottima prestazione all’Olimpico, contro il Genoa.
Post-Genoa
Ottimi i voti dati alle prestazioni dei biancocelesti da parte dei quotidiani sportivi, con Immobile che, grazie alla rete rifilata al Genoa, è tornato a capo della classifica marcatori. In gol anche Stefan Radu – omaggiato anche dalla Serie A – che ha insaccato la palla del momentaneo 2-0 proprio tra i pali difesi da un suo omonimo: non è la prima volta che accade in campionato. Ottima gara anche di Strakosha, che non poteva festeggiare in modo migliore le 100 presenze in Serie A; raggiunge quota 100 anche Luis Alberto, che sui social ha espresso tutta la sua soddisfazione nel portare l’aquila sul petto. Lo spagnolo, intanto, segna anche un record.
Verso il Rennes
Neanche il tempo di godersi la vittoria, che la Lazio torna a lavoro. Non c’è tempo per riposare, c’è il Rennes nel mirino: ecco il report della seduta odierna. Ad arbitrare il match sarà l’ucraino Boiko.
Il resto delle news
Ballotta commenta la “pace” fatta tra Immobile e Inzaghi, per Milinkovic c’è una pretendente in meno. Europa League, ecco i risultati nei rispettivi campionati delle avversarie del girone della Lazio.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto