INTERVISTE
Eriksson: “Alla Lazio felice di andare a lavorare, ogni giorno. Domenica sarò all’Olimpico”

ERIKSSON INTERVISTA LAZIO- Sven-Goran Eriksson, autorità e idolo in casa Lazio, è pronto a tornare all’Olimpico. Per salutare i tantissimi tifosi biancocelesti che lo portano nel cuore. Un ultimo saluto, vista la malattia terminale con cui sta combattendo lo svedese. Che non dimentica gli anni trascorsi a Roma e ci strappa una lacrima. Così nell’ intervista a TvPlay.
LEGGI ANCHE—-> Immobile: “In Arabia al Mondiale 2032! Nessun motivo per andarmene da Roma”
Le parole di Eriksson nell’ intervista sulla Lazio
Eriksson sull’incontro con vecchi giocatori e tifosi
“È bellissimo. Mi piace tantissimo sentire l’affetto dei calciatori che ho allenato e ricontrare i tifosi. Da miei ex calciatori a grandi allenatori? Mi rende orgoglioso, sono felice per loro. Ci sono davvero tanti allenatori. Guardiola l’anno scorso ha vinto tutto. Prenderei Klopp, lui è un grande allenatore che nel Liverpool ha fatto benissimo. Inzaghi? Simone sta facendo benissimo, un grandissimo lavoro con l’Inter. Da calciatore era bravo, faceva gol anche importanti. Sono contento per lui”.
Eriksson sul saluto all’Olimpico
“Spero di poter essere a Roma domenica. Quando allenavo la Lazio mi svegliavo ogni mattina felice di andare a lavorare. La mia Lazio? Erano tutti campioni. Tutti accettavano le mie scelte, eravamo uno squadrone e poche cose non andavano bene. Forse dovevamo vincere qualche trofeo in più, come per esempio lo Scudetto 1998-99”.
-
ACCADDE OGGI57 minuti fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere