NOTIZIE
Eriksson: “Scudetto? Lo vince la Lazio. Il centrocampo biancoceleste è il più forte d’Italia”
ERIKSSON LAZIO – Nelle prime 24 giornate di campionato la Lazio ha collezionato 56 punti e si trova attualmente a meno un punto dalla Juventus capolista. L’allenatore dell’ultimo scudetto biancoceleste Sven Goran Eriksson ha commentato così il momento del club capitolino in un’intervista rilasciata a La Repubblica.
Le parole di Eriksson sulla Lazio
Lo Scudetto? Lo vince la Lazio. Ha gli 11 titolati più forti di Inter e Juventus. È più fiduciosa e solida delle altre. Gioca meglio di tutti. Questo è il punto: la Lazio è più forte tecnicamente. E appare sempre tranquilla. Va sotto di un gol? Che importa. I giocatori sembrano guardarsi tra loro per dire: adesso provvediamo”.
Centrocampo
“Il centrocampo è il migliore in Italia, senza discussioni. E ha pochi rivali anche in Europa. Il cuore della Lazio è lì”.
Inzaghi
“È una gran persona, non potete immaginare quanto io sia felice per lui. Poi è solo a inizio carriera, chissà dove sarà tra cinque anni. Simone è uno di quelli che lotteranno sempre per lo Scudetto e per la Champions. Non si offenderà se dico che Immobile è più forte di come era lui”
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto