NOTIZIE
Ernesto Calisti a 360° sul caso De Vrij: “E’ una grossa perdita, anche Lotito ne esce sconfitto”
LAZIO DE VRIJ CALISTI – Il caso De Vrij continua a far parlare anche dopo la sua fine: a prendere parola ai microfoni di ‘RMC Sport’ per commentare la vicenda…

LAZIO DE VRIJ CALISTI – Il caso De Vrij continua a far parlare anche dopo la sua fine: a prendere parola ai microfoni di ‘RMC Sport’ per commentare la vicenda è Ernesto Calisti, ex difensore della Lazio.
DE VRIJ – “E’ un giocatore importante, la Lazio perde un perno della difesa: è una brutta notizia, anche se era nell’aria. Mi dispiace, il giocatore poteva comportarsi in maniera diversa e fare qualcosa in più per ringraziare la società biancoceleste. Mi auguro che il ragazzo faccia il professionista fino alla fine per aiutare la Lazio a conquistare un posto in Champions League”.
LOTITO E TARE – “Anche il presidente ne esce perdente, questa vicenda si poteva gestire meglio: il ds Tare ha lavorato molto bene e dobbiamo dirgli grazie perché ha scovato giocatori di grande qualità. Mi auguro che possa trovare anche un altro De Vrij in giro, anche se sarà sicuramente dura”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio