CONFERENZE STAMPA
Escalante: “Bayern? Faremo del nostro meglio. Leiva è un professionista top”

CONFERENZA STAMPA ESCALANTE – La Lazio è pronta a scendere in campo contro il Bayern Monaco. Il match è valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I tedeschi, nella partita di andata allo stadio Olimpico, hanno vinto 4 a 1 e ribaltare il risultato è quasi impossibile. Tuttavia, i biancocelesti lotteranno fino alla fine. In conferenza stampa, di fianco a Simone Inzaghi, è intervenuto Gonzalo Escalante.
Lazio, conferenza stampa Escalante: su Leiva e il suo ruolo
“Ho sempre sognato di giocare in Serie A. Leiva è un professionista top che ha giocato per diversi anni nel Liverpool. Io l’ho guardato molto e continuo a farlo anche ora che è alla Lazio. Qui mi sento bene, mi trovo a giocare con tanto spazio e mi piace stare davanti alla difesa. Sono contento”.
Sulla sfida col Bayern Monaco
“Noi andiamo a fare la nostra partita, se giochiamo come sappiamo possiamo vincere. Loro sono i campioni del mondo e sarà difficile, ma faremo del nostro meglio. Il match di domani conta tanto, tutti vorrebbero disputarlo. Sarà importante per noi giocare bene anche in vista del campionato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio