NEWS DELLA GIORNATA
Escalante e Reina si presentano. Inzaghi: “Sarà una stagione difficile”. Hoedt è arrivato a Roma, domani le visite mediche
NEWS DELLA GIORNATA – Domani la Lazio esordirà in campionato contro il Cagliari. Simone Inzaghi attende almeno un altro colpo di mercato, ma vediamo nel dettaglio le news del giorno.
Il mondo Lazio
La Lazio domani alle 18:00 esordirà alla Sardegna Arena nel match contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco. Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della partita e della stagione che attenderà i biancocelesti, confermando la presenza di Leiva e Milinkovic domani. Nonostante qualche dubbio di formazione, oggi a Formello si è visto Patric che ieri non si era allenato. Claudio Lotito ha avuto un piccolo colloquio con la squadra in vista dell’esordio, mentre in conferenza stampa si sono presentati Gonzalo Escalante e Pepe Reina. Intanto a Roma è arrivato Wesley Hoedt, che domani sosterrà le visite mediche. In uscita, suonano sirene arabe per Felipe Caicedo. In vista del match di domani la Serie A ha presentato la lista ufficiale dei calciatori biancocelesti. Infine la Lazio Women ha effettuato i test sierologici prima di disputare la Coppa Italia.
Le altre notizie
Badelj ha parlato del suo trascorso alla Lazio e della nuova avventura che lo attenda al Genoa. Candreva, invece, è ufficialmente un calciatore della Sampdoria. Sconcerti e Marcolin hanno parlato di quello che sarà il futuro della società biancoceleste, focalizzando l’attenzione anche sul mercato. Infine, per quanto concerne la situazione legata al Covid-19, si lavorerà nei prossimi giorni per una riapertura parziale degli impianti sportivi. Mentre per quanto riguarda la somministrazione dei tamponi, Vincenzo Spadafora ha introdotto un’importante novità. L’ex capitano biancoceleste, Tommaso Rocchi, è intervenuto sull’esordio stagionale della squadra Inzaghi, ricordando con piacere il centesimo gol di Cagliari.
Giorgia Civita
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello