INTERVISTE
Escalante: “Le partita in Serie A non sono mai facili. Abbiamo vinto con la grinta”

ESCALANTE LAZIO SAMPDORIA INTERVISTA – Finisce 1-0 la sfida dello Stadio Olimpico tra Lazio e Sampdoria. A deciderla ci ha pensato Luis Alberto con un gran gol siglato alla metà del primo tempo. Seconda frazione, invece, che ha visto i blucerchiati farsi sotto prepotentemente, ma con scarsi risultati. Al termine della gara è intervenuto Gonzalo Escalante ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.
L’intervista di Escalante nel post partita di Lazio-Sampdoria
“Era una partita difficile. Nessuna in Serie A è facile. Se noi giochiamo come sappiamo, abbiamo grandi opportunità di vincere”.
Grinta in campo
“Abbiamo analizzato tutta la settimana questa partita. Sapevamo che oggi sarebbe stata una guerra e siamo felici di averla vinta”.
Il Bayern Monaco
“Tutto il mondo vuole giocare la Champions League. Questa è una partita che spesso si sogna. Sarà una partita davvero difficile, loro sono molti forti. Noi, però, faremo di tutto per vincere”.
La prestazione di oggi
“Sono felice della gara che ho fatto. Sono più felice per i tre punti conquistati. Ora dobbiamo subito pensare alla gara di martedì”.
Il gruppo Lazio
“Sono molto contento di essere qui in questa squadra. Il gruppo è meraviglioso, io penso solo a giocare e a fare quello che il mister chiede. Vorrei giocare di più, ma so che non sempre è possibile”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio