CALCIOMERCATO LAZIO
ESCLUSIVA. Ag.Perea: “Deportivo? Siamo a lavoro per inquadrare il suo futuro…”
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il procuratore della punta colombiana aggiunge: “Abbiamo un buon tempo a disposizione e cercheremo di renderlo proficuo quanto prima”…
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Sei mesi complicati a Perugia, poi il ritorno in fretta e furia per sopperire alla lacuna generata dall’infortunio di Djordjevic. Ma il bilancio finale per Brayan Perea recita appena 61 minuti di gioco tra campionato e coppa. La sua seconda stagione alla Lazio non è andata come sperata, ora bisogna mettersi a lavoro per progettare la prossima…che sia in biancoceleste o altrove. Proprio per fare chiarezza sul futuro del ragazzo, la redazione di Lazionews.eu ha contattato in esclusiva il suo agente Francesco Caliandro. Queste le sue dichiarazioni:
Ha avuto già contatti con la società per discutere del futuro del ragazzo?
“Sicuramente la questione prenderà piede nei prossimi giorni. Siamo ancora agli inizi della stagione, ora valuteremo le linee guida e poi vedremo quali seguire”.
Alla luce di quanto successo a Perugia, la soluzione migliore per lui può essere una nuova esperienza in prestito? O pensa che abbia già le carte in regola per dire la sua in questa Lazio?
“Penso che abbia le carte in regola per esprimere le sue potenzialità. E’ chiaro che per fare questa valutazione occorre prendere in analisi anche altri fattori, di concerto con la linea della società. Quello che è successo a Perugia non deve incidere sulle valutazioni che sono state fatte su Perea: è troppo riduttivo guardare solo quei sei mesi e dimenticare quanto di buono ha fatto l’anno precedente. Per noi, infine, la cosa importante sono le valutazioni che vengono fatte sul campo, anche al di fuori delle apparizioni ufficiali. Abbiamo delle certezze e cercheremo di portarle in porto”.
Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare del Deportivo La Coruna: c’è stato un sondaggio? La Liga può essere un campionato congeniale per lui?
“Prima di avventurarmi e dare una risposta su quello che sta circolando, direi di andare ad affrontare questo argomento dopo aver messo le firme sul campionato che andremo a giocare. Quindi, per adesso raccogliamo solamente, poi tutto quello che sarà lo diremo dopo, con molta sobrietà e poche frivolezze. Ci interessa il campo, che è uguale dappertutto”.
La società, nella figura del ds Tare, si è sempre espressa in maniera positiva nei suoi confronti, lasciando trasparire una forte fiducia nei suoi confronti. Su di lui si punta forte in ottica futura…
“Sì assolutamente, questo lo posso confermare”.
Lo vedremo quindi in ritiro con la prima squadra?
“Per adesso possiamo dare la certezza che siamo al lavoro, tutti quanti, per inquadrare il futuro. Abbiamo un buon tempo a disposizione e cercheremo di renderlo proficuo quanto prima”.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto