ESCLUSIVE
ESCLUSIVA. FELIPE ANDERSON indossa per la prima volta la casacca della LAZIO e twitta: “Innamorato di questa maglia” (FOTO)
RITIRO 2013. Il brasiliano, dopo l’allenamento mattutino, si è intrattenuto a bordo campo con alcuni tifosi per firmare autografi…
AGGIORNAMENTO ORE 16:15 – Il brasiliano ha voluto esternare tutta la sua gioia su Instagram postando la foto con la nuova maglia con lo status: “La mia forza viene da Dio. Innamorato di questa maglia”.
RITIRO 2013 – Inutile nasconderlo: FELIPE ANDERSON è la principale attrazione per i tifosi biancocelesti presenti ad AURONZO DI CADORE. Ogni singolo movimento dell’ex talento del SANTOS viene attentamente monitorato dai sostenitori laziali che non sono più nella pelle: la voglia di ammirarlo in campo è tanta, ma un problema pregresso alla caviglia sta ritardando questo fatidico momento. Intanto, in attesa di poter deliziare la platea con i suoi tocchi, FELIPE ANDERSON ha fatto la sua prima “comparsata” in pubblico con indosso la casacca della LAZIO. E’ accaduto al termine dell’allenamento odierno, nel quale il giocatore si è intrattenuto a bordocampo con alcuni tifosi per firmare a autografi e scattare foto. Inutile anche qui sottolineare quale è stata la richiesta principale: “Facci un gol nel derby FELIPE…”.
D.G.
Il giocatore fa la sua prima apparizione con la nuova maglia…
…e proprio come nei giorni precedenti, si rende subito molto disponibile alle richieste dei tifosi
Uno dei tifosi presenti gli lancia una maglia raffigurante la coreografia dell’ultimo derby: FELIPE ANDERSON riceve le sue prime lezioni di “storia”…
Accompagnato dal suo immancabile sorriso, il giocatore firma moltissimi autografi.
Foto a cura di Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto