ESCLUSIVE
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU. D’Ippolito: “Non capisco perchè Ledesma non sia stato più preso in considerazione per la Nazionale”
L’agente dell’argentino ha parlato in esclusiva del suo assistito
Vincenzo D’Ippolito, uno dei procuratori più importanti del panorama calcistico italiano, ha parlato in esclusiva a Lazionews.eu. L’agente di mercato ha espresso il proprio parere riguardo alla stagione del suo assistito Cristian Ledesma:
“Il giocatore sta facendo un’ottima stagione. Tuttavia non vorrei sembrare di parte, però Cristian ha sempre giocato su questi livelli. Lui e la squadra stanno disputando un gran campionato. Con gli acquisti estivi la Lazio ha acquisito esperienza ed ora è una squadra molto più quadrata.
Per quanto riguarda le possibilità di vedere il mio assistito agli Europei con la maglia della Nazionale italiana, non riesco a capire perchè non sia stato più preso in considerazione per una convocazione, dopo la presenza nell’amichevole contro la Romania (17 novembre 2010 ndr). Con le sue qualità e caratteristiche tecniche, ci sono pochissimi centrocampisti in Italia, probabilmente solo Pirlo”
Leone Auciello
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto