EVENTI
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU. Grigioni: “Marchetti si sta impegnando al massimo e lo stop che ha partito non lo condiziona affatto”
Il preparatore dei portieri della Lazio conferma quanto visto durante gli allenamenti. Marchetti sta impressionando tutti per forza e abnegazione
Chi ha potuto osservare gli allenamenti dei biancocelesti ad Auronzo si è subito accorto della straordinaria tenuta atletica di Federico Marchetti. Il portiere sta impressionando tutti per forza fisica e abnegazione, palesando una reattività ed una tonicità muscolare superlativa. Lo stop forzato di un anno non ha dunque scalfito per niente il portierone di Cassola.
A conferma di tutto questo ecco in esclusiva le parole del preparatore dei portieri biancocelesti, Adalberto Grigioni:
” Federico ha grandissime motivazioni e questo è molto importante, è sereno e tranquillo perchè sa di non dover dimostrare nulla a nessuno anche se è arrivato in una piazza non facile come Roma. Non ha nessun timore. Ci sta mettendo il massimo impegno e lo stop che ha partito non lo condiziona affatto. Lo stare in campo ed il giocare con continuità gli farà ritrovare presto i suoi ritmi, è molto reattivo, aiutato da un gran fisico, grande facilità di parata e da una impressionante reattività cosa molto importante per un portiere.”
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto