ESCLUSIVE
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI. Ag. Martina: “Grande stagione della Lazio. Mercato? I dirigenti sanno cosa fare”
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Tra campo e mercato, intervista al procuratore, Silvano Martina…
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU. La fine della stagione si avvicina, il mercato è ormai all’orizzonte. Procuratori e direttori sportivi sono all’opera per piazzare il colpo di mercato. Ma è anche tempo di bilancio. Di questo e altro abbiamo parlato con Silvano Martina, procuratore tra gli altri di Vidic, Buffon e Acquafresca, nella nostra nuova rubrica “CONSIGLI PER GLI ACQUISTI”.
1)Buongiorno, sig. Martina. A suo avviso quali sono state le cause del crollo della Lazio nella seconda parte di stagione?
Capita a tutte le squadre di avere delle flessione. Queste non toglie che la Lazio fino ad ora è stata la grande protagonista del campionato dando tante soddisfazioni ai tifosi. E’ stata competitiva, è arrivata in finale di Coppa Italia e ha ottenuto dei grandi risultati.
2) Quali i ruoli che devono essere maggiormente rinforzati
Non lo so, non ho visto molte volte la Lazio. Sinceramente c’è un grande allenatore che è mio paesano, essendo di Sarajevo come me. Mi sembra che la Lazio abbia trovato un buon allenatore. Dall’altra parte c’è Tare.
3) Un consiglio per gli acquisti
La società sa bene cosa fare. Non mi sento in grado di poter dare dei consigli a Lotito e Tare perchè hanno già dimostrato di saper far bene il loro lavoro. Ribadisco, per me la Lazio ha fatto una grande stagione ed è una squadra forte.
Giuseppe Opromolla
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto