ESCLUSIVE
ESCLUSIVA LN. Ag. MINALA: “No proclami sul suo futuro. DE MAIO è pronto per un grande club”
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Parla Diego Tavano, agente di Minala e di De Maio, sul futuro di questi due giovani che hanno dimostrato entrambi di poter fare il salto di qualità…
ESCLUSIVA LAZIONEWS – In soli 13’ di gioco ha dimostrato tutto il suo valore, muovendosi bene in campo e non facendo rimpiangere alla LAZIO il fatto di essere rimasta in dieci per l’espulsione di Biglia. Lui è Joseph MINALA, centrocampista della Primavera biancoceleste, neo vincitrice della Coppa Italia, che ha esordito in prima squadra, contro la Sampdoria, lo scorso 6 aprile. In quegli ultimi minuti di gioco ha messo in mostra con grinta le proprie qualità, dimostrando di essere pronto per fare il salto di qualità e di poter giocare con i più grandi. La redazione di Lazionews.eu ha contattato in esclusiva Diego TAVANO, agente di Minala, per parlare del futuro del centrocampista: «Joseph al momento è tranquillo e sereno ed è contentissimo di aver esordito in prima squadra. Non mi piace fare proclami per quanto riguarda il suo futuro. Aspettiamo le decisioni della società, ora non voglio parlare di cifre e di contratti, preferisco aspettare».
Con Biava e Dias dal futuro incerto, alla Lazio urge un difensore centrale. Nei giorni scorsi si è fatto il nome di DE MAIO, altro tuo assistito, credi che lui sia pronto a trasferirsi in un grande club? «De Maio è sicuramente pronto per un grande club anche perché ha dimostrato di essere uno dei migliori centrali della Serie A ma da qui a dire che andrà alla Lazio ce ne corre. Non ho avuto contatti in merito ed ora lui è concentrato a finire bene il Campionato con il Genoa».
Laura Cirilli
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto