CALCIOMERCATO LAZIO
ESCLUSIVA LN, agente Tounkara: “Lascerà la Lazio, su di lui Crotone e Cagliari”
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il procuratore Anellucci: “Il ragazzo non è stato convocato per il ritiro, quindi è evidente che non resterà alla Lazio”…
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Non convocato per il ritiro, Mamadou Tounkara è pronto a lasciare la Lazio. Lazionews.eu, in collaborazione con calciomercato.it, ha fatto il punto sul futuro della 19enne punta spagnola intervistando in esclusiva il suo agente: Claudio Anellucci.
“La situazione di Tounkara è in evoluzione – ha esordito Anellucci ai nostri microfoni – Il ragazzo non è stato convocato per il ritiro, quindi è evidente che non resterà alla Lazio ma verrà ceduto in prestito. Ora stiamo valutando la collocazione migliore di concerto con la dirigenza biancoceleste. La Salernitana non è una possibilità, possiamo escluderla categoricamente. Sul giocatore, attualmente, ci sono Crotone e Cagliari. La prossima settimana definiremo la sua situazione”.
Sempre secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Lazionews.eu, la preferenza del giovane attaccante spagnolo – legato al club biancoceleste da un contratto in scadenza nel 2018 – ricadrebbe sul club sardo.
Federico Scarponi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa