ESCLUSIVE
ESCLUSIVA LN. Avv. Gentile: “Mauri? Perché parliamo di cose non ancora avvenute”
ESCLUSIVA LN. L’avvocato Gentile tranquillizza l’ambiente e invita alla calma…
Contattato in esclusiva dalla nostra redazione, l’avvocato della Lazio, Gian Michele Gentile, in maniera molto pacata e lucida ha tranquillizzato l’ambiente biancoceleste e il suo intervento ai nostri microfoni potrebbe essere sintetizzato così: non fasciamoci la testa prima di avercela rotta.
Sul possibili deferimento della Lazio e la possibile penalizzazione
Perchè dobbiamo parlare di cose che non sono ancora avvenute. Ne parliamo da un anno di questo possibile deferimento e ancora non è partito. Ne parleremo quando arriverà se arriverà.
Sulla posizione di Mauri
Non anticipiamo cose su cui facciamo soltanto ipotesi. Mauri è da un anno e mezzo che secondo la stampa deve essere processato, ammazzato, carcerato, condannato, tagliato le mani e via dicendo. Quindi aspettiamo che accada qualche cosa e poi ne parliamo.
Da avvocato, dove la giustizia sportiva deve migliorare?Ne abbiamo parlato tante volte, abbiamo fatto convegni. Le idee sono molto chiare. La necessità di riformarla la dicono tutti, la propagandano tutti, quindi aspettiamo di vedere come verrà riformata e in che senso.
Giuseppe Opromolla
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello