CALCIOMERCATO LAZIO
ESCLUSIVA LN. Balotelli-Lazio, nessun contatto: troppi ostacoli e dubbi su (Super) Mario
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Da oltremanica continuano ad accostare l’ex Milan ai colori biancocelesti: ecco cosa ne pensa la dirigenza…
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Dopo una stagione da dimenticare che ha spinto il Liverpool a metterlo sul mercato a prezzo di saldo – nonostante i 20 milioni spesi per il suo cartellino nell’agosto del 2014 – Mario Balotelli è in cerca di una squadra dove provare a rilanciarsi. La stampa inglese, che ha investito l’ex Milan dello ‘scettro’ di calciatore più sopravvalutato di sempre, non fa che rilanciare l’ipotesi di uno sbarco del 24enne attaccante palermitano a Roma, sponda Lazio.
Indiscrezioni esclusive di Lazionews.eu, tuttavia, non confermano tale suggestione di mercato, anzi: ad oggi, nessuno del club di Formello si è messo in contatto né con i ‘Reds‘ né con l’agente del giocatore, Mino Raiola. Sempre secondo quanto appreso, a Tare e Lotito Balotelli non dispiacerebbe a livello tecnico: il problema oggettivo, è che l’operazione sarebbe troppo onerosa, non tanto per il costo del cartellino, quanto per l’ingaggio da garantire al giocatore (che attualmente percepisce 6 milioni di euro dal Liverpool). In aggiunta, c’è più di qualche riserva circa l’aspetto caratteriale e il possibile impatto del ragazzo sullo spogliatoio biancoceleste. Alla luce di queste considerazioni quindi, le chances di vedere Balotelli approdare alla formazione di Pioli, risultano vicinissime allo zero.
C.M.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio