ESCLUSIVE
ESCLUSIVA LN, Corini: “L’amichevole con la Lazio Primavera sarà un test attendibile. Rossi al Brescia? Non faccio nomi ma…” (VIDEO)
ESCLUSIVA INTERVISTA CORINI – E’ tra le squadre rivelazione della Serie B. Al giro di boa del campionato cadetto, il Brescia si ritrova…

ESCLUSIVA INTERVISTA CORINI – E’ tra le squadre rivelazione della Serie B. Al giro di boa del campionato cadetto, il Brescia si ritrova al secondo posto in classifica, a quota 32 punti e a pari merito con il Pescara. Una squadra tecnica, fisica e motivata, guidata da un allenatore con tanta voglia di emergere: Eugenio Corini. I lombardi sono in ritiro a Roma e venerdì affronteranno in amichevole la Lazio Primavera. La redazione di Lazionews.eu ha intervistato in esclusiva il tecnico delle Rondinelle: queste le sue dichiarazioni.
RITIRO – “La struttura è adeguata, ci troviamo molto bene. Lavoriamo in tranquillità e tutto funziona alla perfezione. Tanto freddo ma in questo periodo dell’anno è normale: per fortuna nella giornata di oggi ha smesso di piovere, quindi anche dal punto di vista climatico si migliora. L’obiettivo è stressare poco a livello mentale la squadra: in questa settimana bisogna lavorare dal punto di vista tecnico e tattico, rigenerarsi sotto il piano atletico e recuperare le forze. Siamo molto concentrati”.
STAGIONE – “Stiamo facendo un bellissimo percorso, i ragazzi sono stati molto bravi. Ora siamo chiamati allo step successivo: consolidare la nostra forza in un girone di ritorno che storicamente è sempre più complicato a qualsiasi livello. Il mercato di gennaio è particolare, le rose non saranno rivoluzionate ma definite”.
LAZIO PRIMAVERA – “Ringrazio la società Lazio per aver organizzato un’amichevole con noi. E’ una squadra di livello, per noi sarà un test attendibile per valutare il percorso di questa settimana e per prepararci a quella successiva”.
ROSSI – “E’ un ragazzo che conosco e di valore. L’anno scorso a Salerno ha fatto 15-20 partite di qualità, ha talento e farà molto bene. Se viene a Brescia? Non faccio nomi…”.
Intervista di Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio