NOTIZIE
ESCLUSIVA LN. Delio Rossi: “Inzaghi? Era difficile far bene. Il più bel ricordo alla Lazio? Quel derby…”
Emiliano, classe ’60, ex centrocampista ed allenatore. Intervistato in esclusiva da Lazionews.eu, Delio Rossi, ex tecnico biancoceleste dal 2005 al 2009, ha tanti ricordi legati alla Lazio…
INTERVISTA DELIO ROSSI – Emiliano, classe ’60, ex centrocampista ed allenatore. Delio Rossi, ex tecnico biancoceleste dal 2005 al 2009, ha tanti ricordi legati alla Lazio e tante le aspettative sull’attuale e sulla futura squadra di Formello. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate in ESCLUSIVA a Lazionews.eu.
SU INZAGHI – “E’ un ragazzo che ho avuto io, quindi sono legato affettivamente a lui. Che dire: era difficile far bene. Aveva già le valigie pronte per Salerno, e ricoprire il ruolo che sarebbe spettato ad un signor allenatore come Bielsa… nemmeno il suo passato da laziale avrebbe potuto aiutarlo. Penso che sia andato oltre le più rosee previsioni“.
SU MILINKOVIC – “Penso che Simone (Inzaghi, ndr) sia stato bravissimo con lui, cosi come chi ha allestito la squadra. Quest’ultima lo scorso anno aveva dimostrato di avere mancanze che quest’anno ha colmato, almeno in quattordici – quindici giocatori. Milinkovic Savic è forse il profilo più interessante tra i centrocampisti del nostro campionato, anche in prospettiva futura“.
SU RITORNO ALLA LAZIO O APPRODO ALLA ROMA – (Ride, ndr) “Che dire: io vorrei andare anche al Barcellona, oppure Real Madrid, ma non mi hanno mai chiamato quindi… non mi faccio il problema“.
MIGLIOR RICORDO BIANCOCELESTE – “Grazie a Dio ce ne sono tanti di bei ricordi. Mi vengono in mente i derby. Per i tifosi, forse, il più bello è stato quello vinto con tre gol di scarto senza subirne alcuno. Penso siamo stati gli unici a farlo. Per un allenatore, a livello emozionale, indubbiamente quello vinto all’ultimo minuto con gol di Behrami, senza far rimettere palla al centro agli avversari. Credo sia il massimo“.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto