ESCLUSIVE
ESCLUSIVA LN, faccia a faccia Onazi-Pioli: l’esito del colloquio
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il nigeriano aveva richiesto al tecnico garanzie su un maggiore utilizzo, ecco la risposta del mister…

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della situazione di Ogenyi Onazi. Secondo le indiscrezioni che avevamo raccolto, il calciatore – pur intendendo restare alla Lazio – voleva avere garanzie su un suo maggiore utilizzo per scongiurare la possibilità di vivere un’altra stagione travagliata come la scorsa, che ne avrebbe potuto segnare la carriera.
Ulteriori informazioni apprese in esclusiva da Lazionews.eu, rivelano di un colloquio andato in scena lo scorso mercoledì a Formello – dove la Lazio si stava allenando per l’ultima volta prima di partire per il ritiro di Auronzo – tra il tecnico e il centrocampista nigeriano.
Il giocatore – che non ha partecipato alla seduta con i compagni perché in ferie fino al prossimo lunedì – ha ‘incassato’ l’attestato di stima del tecnico, intenzionato a puntare su di lui maggiormente nell’arco dell’imminente stagione agonistica. Ora, parola al campo.
C.M.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio