CALCIOMERCATO LAZIO
ESCLUSIVA LN. Giaretta (ds Udinese) chiarisce: “Nessuna offerta della Lazio per Heurtaux”
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il dirigente dei friulani aggiunge: “Il difensore ha bisogno di restare un altro anno qui per rilanciarsi”…
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Sono tanti i nomi che circolano in casa Lazio per quanto riguarda il “restyling” del reparto arretrato da consegnare al tecnico Pioli in vista della prossima stagione. Per Thomas Heurtaux, 26enne difensore francese dell’Udinese, si è parlato addirittura di un’offerta già presentata dal ds dei biancocelesti, Igli Tare, a quello dell’Udinese, Cristiano Giaretta. E proprio il dirigente dei friulani, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Lazionews.eu, in collaborazione con calciomercato.it, per commentare queste voci.
“Ho letto anche io delle dichiarazioni che mi sono state attribuite circa un’offerta presentataci dalla Lazio per Heurtaux – ha esordito Giaretta in esclusiva a Lazionews.eu – Posso assicurare che non è assolutamente così. Né con i biancocelesti, né con la Roma (altra squadra accostata al centrale francese, ndr) abbiamo parlato del calciatore. Lui, come gli altri della rosa, ha bisogno di restare un altro anno ad Udine per rilanciarsi. Mister Colantuono lo sa benissimo e sta lavorando per riportare questo gruppo sui suoi livelli, dopo un’annata generale sottotono“.
Federico Scarponi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio