CALCIOMERCATO LAZIO
ESCLUSIVA LN. Il fratello-agente di Zambrano: “Certo che ci piacerebbe venire alla Lazio, deciderà tra pochi giorni”
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il difensore peruviano è stato accostato con insistenza ai colori biancocelesti ed è un profilo che potrebbe fare al caso della squadra di Pioli…
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – De Vrij, Gentiletti, Mauricio, Hoedt, Cana: questo è attualmente il pacchetto di difensori centrali a disposizione di mister Stefano Pioli in vista della stagione della conferma. Con l’albanese verso l’addio però, la Lazio non disprezzerebbe l’arrivo di un altro puntello, soprattutto se in grado di adattarsi anche a terzino sinistro, proprio come Carlos Zambrano. Il roccioso difensore peruviano classe ’89 è da diverso tempo accostato ai biancocelesti, considerando anche che da ieri si è svincolato dall’Eintracht di Francoforte. Duttile e bravo nell’anticipo, Zambrano è ora in Cile per la Copa America con il suo Peru, di cui è titolare e uno dei simboli, ma ha abbandonato la competizione sconfitto in semifinale dai padroni di casa.
Un match segnato anche dall’espulsione proprio del 26enne dopo circa 20 minuti per doppia ammonizione che gli farà saltare anche la finale per il terzo posto in programma domani contro il Paraguay. “Grazie a Dio ad ora ci sono diversi club che hanno mostrato interesse per Carlos – esordisce il fratello-agente Marco in esclusiva a Lazionews.eu -. Ho sentito qualche notizia a proposito dell’interesse della Lazio, ma sono state solo delle voci perché ad ora non c’è stato nessun approccio formale con questo club. Se a Carlos piacerebbe? Certo, la Lazio è una squadra importante del campionato italiano”. Per il centrale nato a Callao e che compirà 26 anni tra 8 giorni si era parlato molto di Milan, oltre che di Inter, Siviglia e Liverpool. “In Italia circolano sempre molti voci, ma la verità è che non abbiamo contatti con nessuno di questi club. Ci è sono arrivati gli interessi di tre squadre di Bundesliga, una russa, una turca e una spagnola. Quando sarà finita la Copa America torneremo a Lima (capitale peruviana, ndr) e Carlos dovrà prendere la decisione migliore”.
Francesco Iucca
Twitter: @francescoiucca
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa