ESCLUSIVE
ESCLUSIVA LN. INZAGHI a fine partita: “Contentissimo per la vittoria, i ragazzi ci tenevano. TOUNKARA? Speriamo continui così…”
Al termine del match vittorioso contro la Reggina, il tecnico degli Allievi ha espresso ai nostri microfoni la sua soddisfazione per un risultato meritato…

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU– Al termine della partita vinta dai suoi ragazzi contro la Reggina per 2-0, il tecnico biancoceleste Simone INZAGHI ha rilasciato alcune parole in esclusiva ai nostri microfoni.
Oggi al Gentili ottima prestazione della Lazio. “Si bella partita, sono molto contento per i ragazzi, ci tenevamo a vincere nella prima partita in casa di questo campionato. Non è stato semplice perchè la Reggina è una buona squadra, ma penso che sia un risultato meritato.”
Cosa è successo in occasione dell’espulsione di Germoni? “Il ragazzo dice che non ha fatto nulla, l’arbitro avrà visto qualcosa e l’ha allontanato dal campo. Mi dispiace perchè non avremo Germoni per un paio di partite e per noi è un giocatore importante.”
L’anno scorso giocava con gli Allievi Nazionali, ora è stato convocato in prima squadra da Petkovic. Mamadou Tounkara ha scalato in fretta le gerarchie. “Sono molto contento per lui, sta facendo vedere grandi cose e spero possa continuare così.”
Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio