ESCLUSIVE
ESCLUSIVA LN, Keita un po’ meno in bilico: dopo la Supercoppa la decisione definitiva
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Keita vorrebbe rimanere nella Capitale, a patto che…
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – L’addio di Mauri e l’arrivo sempre più probabile di Kishna (club davvero molto vicini alla chiusura), potrebbero non essere gli unici cambiamenti nel reparto offensivo della Lazio di Pioli. Secondo quanto appreso in esclusiva da Lazionews.eu, Keita Baldé Diao rimane infatti in bilico, nonostante le chances che possa rimanere in biancoceleste siano aumentate nelle ultime settimane. Sempre in base alle nostre indiscrezioni, l’agente del 20enne spagnolo di origini senegalesi, Ulisse Savini, incontrerà il presidente Lotito dopo la Finale della Supercoppa Italiana contro la Juventus, in programma per il prossimo 8 agosto. Il ‘summit’ permetterà alle parti di chiarire definitivamente la posizione del giocatore.
Dalle informazioni in nostro possesso, Keita vorrebbe rimanere nella Capitale, a patto che gli sia ‘garantita’ la possibilità di accumulare almeno un discreto minutaggio. D’altro canto Pioli, che non ‘vede’ moltissimo il giocatore, non si opporrebbe ad una sua cessione. Cessione che il giocatore preferirebbe non fosse in prestito ma a titolo definitivo. Il quadro si complica ulteriormente se si tiene conto che la Lazio – in virtù anche della giovane età e di altri 3 anni di contratto rimanenti – valuta il cartellino del ventenne non meno di 10-12 milioni di euro, nonostante il calciatore venga da una stagione decisamente deludente.
L’Inter sta seguendo l’evolversi della situazione (ma non sembra intenzionata a spendere così tanto), così come l’Atalanta di Reja che farebbe carte false per avere il ragazzo (in prestito) a disposizione. La soluzione potrebbe quindi arrivare dall’estero, considerate le tante formazioni interessate: le spagnole Valencia, Siviglia ed Espanyol, e le inglesi Arsenal e Liverpool (con i ‘Reds’ si potrebbe inserire nel discorso Borini).
C.M.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello