ESCLUSIVE
ESCLUSIVA LN | Baronio: “Mihajlovic rimarrà sempre il nostro guerriero”
MIHAJLOVIC ROBERTO BARONIO – In esclusiva ai microfoni di Lazionews.eu è intervenuto Roberto Baronio per rilasciare un commento sulla triste scomparsa di Sinisa Mihajlovic.
LEGGI ANCHE —> Mihajlovic ci ha lasciati: il cordoglio del mondo del calcio
Mihajlovic, le dichiarazioni di Roberto Baronio
“In questi momenti qui c’è poco da dire, c’è soltanto da pensare alla persona che era stata, al dolore che sta provando la famiglia. È un giorno veramente triste per tante persone. Lascerà un ricordo importante perché è stato un personaggio importante, oltre ad essere un uomo vero, un uomo che ha lottato, prima per quello che ha fatto e dopo purtroppo per questa triste storia che gli è capitata nella sua vita. Dispiace a tutti, lascia un grande esempio di come si fa a non mollare mai, a lottare contro una cosa più forte di noi. Rimarrà questo, che come lo è sempre stato in campo e ha sempre fatto il guerriero in tutto. Rimarrà sempre il nostro guerriero”.
Il ricordo di Baronio e il pensiero di tutta la sua famiglia
“In questo momento c’è solo da dare un forte abbraccio ad Arianna (moglie di Mihajlovic, ndr.) e ai 5 figli che in questo momento si dovranno fare grande forza tutti assieme perché andare a via a 53 anni non è giusto. Sono e siamo veramente dispiaciuti. Metto dentro anche la mia famiglia perché mio figlio conosceva Dusan (figlio di Mihajlovic, ndr.) e mia moglie è amica di Arianna. È davvero una brutta giornata”.
RIPRODUZIONE RISERVATA – Pubblicato il 16/12/2022 alle 18:00
Andrea Castellano
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello